Molti ragazzi mi interpellano lamentandosi di problemi di erezione o mancanza del desiderio sessuale. Facendo domande scopro che in molti casi si stanno masturbando troppo davanti a video porno.
Sei uno studente fuori sede all'università, a qualche ora di treno da casa tua. Ogni tanto, sempre più spesso, senti la mancanza dei tuoi cari. Babbo, mamma, fratelli, cugini.
Secondo una credenza diffusa, un attimo prima di morire tutta la vita ti passerebbe davanti agli occhi, in forma condensata. Proprio in questi giorni è stato pubblicato uno studio in cui alcuni medici hanno registrato le onde cerebrali di un anziano paziente morente, scoprendo che erano le stesse di quando qualcuno sta sognando o richiamando dei ricordi in modo molto vivido, o meditando.
Stai cercando un impiego, dei nuovi clienti per la tua attività o delle nuove idee. La cosiddetta logica del senso comune potrebbe portarti a chiedere ai tuoi conoscenti: amici stretti, familiari e parenti. Dopotutto sono le persone che conosci meglio, quelle di cui ti fidi di più.
"Tu riesci a tirare fuori il peggio di me!" Ti sarà successo di ascoltare qualche volta o essere stato tu stesso a pronunciare questa frase, in preda all'esasperazione, nel mezzo di un litigio con tuo marito, tua moglie o la tua fidanzata.
Ieri era il mio anniversario di matrimonio, 34 anni con Rita, mia moglie. L'ho scritto su Facebook e in molti si sono congratulati con me. Perciò ho deciso di fare un video proprio su questo argomento.
Sei una donna e te ne stai seduta in un luogo pubblico: un bar, un pub o un ristorante. Oppure lavori come addetta alla reception nel mezzo di una grande sala, dove tante persone sono sedute in attesa.